Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:


Documenti
Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
  » I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  I fatti della vita
Stampa

GIORNALISTI: TROFEO
CALCIO D'AGUANNO,
FINALI GIOVEDÌ A ROMA.
IN CAMPO ANCHE GLI EX
CANDELA, TEDESCO,
ARTICO E TANGORRA

Roma, 24 novembre 2012.  Centosessanta giornalisti in campo uniti da una grande passione, quella per il calcio, ma soprattutto per ricordare un amico e collega che non c'è più. È lo spirito del Campionato di Calcio «Alberto D'Aguanno», organizzato dall'USSI e riservato ai cronisti sportivi italiani. Mercoledì 28 e giovedì 29 novembre le finali nei campi sportivi dell'Acqua Acetosa, a Roma. All'edizione 2012 partecipano otto squadre di giornalisti in rappresentanza dei Gruppi Regionali USSI: Lazio, Piemonte, Umbria e Puglia si sono guadagnate l'accesso diretto alla fase finale battendo rispettivamente Sardegna, Emilia Romagna e Marche (per l'occasione riunite in una sola squadra), Molise e Campania. Per rendere più avvincente il Campionato, quest'anno il regolamento ha previsto la possibilità di far giocare un ex calciatore professionista per squadra. Così l'USSI Piemonte si affiderà all'ex attaccante di Reggina e Ternana Fabio Artico; l'Umbria punta sulla grinta di Giovanni Tedesco, centrocampista in A con Perugia, di cui è stato capitano, Genoa e Palermo. Difesa blindata per l'USSI Puglia che potrà contare sull'esperienza di Massimo Tangorra (ex Bari). La classe e la fantasia di Vincent Candela, laterale della Roma dell'ultimo scudetto, a disposizione dei padroni di casa di USSI Lazio. (ANSA).





Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
---------------------------------
Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.
---------------------------------
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com