Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:


Documenti
  » Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  Attualità
Stampa

FOTOGRAFIA: A LONDRA CONCORSO “FREEDOM TO LOVE” SULL’INCLUSIONE SOCIALE E SULLA DIFESA DEI DIRITTI UMANI INDETTO DALL’ACCADEMIA APULIA CON PATROCINIO DI AMNESTY INTERNATIONAL. IL PREMIO SI CONCLUDE IL 14 DICEMBRE E MIRA ALLA PROMOZIONE DI FOTOGRAFI DI OGNI NAZIONALITÀ, CHE PRESENTERANNO IMMAGINI DI AMORE, COMUNIONE E AMICIZIA CHE TRAVALICHINO I CONFINI SOCIALI, SIANO ESSI RAZZIALI, RELIGIOSI, DI GENERE, DI ETÀ O DI QUALSIASI ALTRA NATURA.


LONDRA, 7 dicembre 2014. «Nessuno dovrebbe aver paura di camminare mano nella mano con la persona che ama». A questa citazione del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, è ispirato il concorso fotografico “Freedom to Love”, indetto da Accademia Apulia, l'organizzazione no-profit con sede a Londra che ha come obiettivo la promozione dell'inclusione sociale e la difesa dei diritti umani. Il premio si conclude il 14 dicembre e mira alla promozione di fotografi di ogni nazionalità, che presenteranno immagini di amore, comunione e amicizia che travalichino i confini sociali, siano essi razziali, religiosi, di genere, di età o di qualsiasi altra natura. Le opere saranno valutate da una giuria di esperti e i finalisti potranno esporle in una mostra collettiva presso il London College of Communication dal 12 al 17 dicembre 2015. L'iniziativa è stata organizzata con il sostegno della Royal Photographic Society e il patrocinio di Amnesty International, della Commissione Europea e del British Council. Una serata di beneficenza dedicata a 'Freedom to Lovè si terrà domani a Londra, alla quale interverrà il console generale d'Italia Massimiliano Mazzanti. (ANSA)



 






Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
---------------------------------
Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.
---------------------------------
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com