Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:


Documenti
Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
  » I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  I fatti della vita
Stampa

PROFESSIONI. AMBROGIONI NUOVO PRESIDENTE DI CIDA: “MERCATO DEL LAVORO, PENSIONI, SCUOLA LE NOSTRE PRIORITÀ”. “SULLE PENSIONI CONTRASTEREMO ANCORA GLI ATTACCHI DEMAGOGICI E PUNITIVI DI CUI LA CATEGORIA DA TROPPO TEMPO È DESTINATARIA MA OFFRIREMO ANCHE PROPOSTE ORGANICHE PER GESTIRE IN MODO EQUO E RESPONSABILE IL TEMA DELL'EQUILIBRIO COMPLESSIVO DEL SISTEMA".


ROMA, 22 giugno 2015.  GIORGIO AMBROGIONI È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA CIDA, LA CONFEDERAZIONE ITALIANA DEI DIRIGENTI E DELLE ALTE PROFESSIONALITÀ DEI SETTORI PUBBLICO E PRIVATO.  GIÀ AL VERTICE DI FEDERMANAGER PER SEI ANNI, AMBROGIONI È STATO ELETTO, ALL'UNANIMITÀ, DALL'ASSEMBLEA CONFEDERALE RIUNITA OGGI A ROMA.  "CONCENTREREMO LA NOSTRA ATTENZIONE - HA DETTO AMBROGIONI NELLA SUA RELAZIONE PROGRAMMATICA - SUI TEMI DELLA POLITICA ECONOMICA,MERCATO DEL LAVORO, WELFARE E DELL'EDUCATION IN SENSO LATO: PER QUESTO ATTINGEREMO E FAREMO TESORO DELL'IMMENSO PATRIMONIO CHE ABBIAMO: I SAPERI, LE ESPERIENZE E LE COMPETENZE PROFESSIONALI DEI NOSTRI ISCRITTI CHE OPERANO IN TUTTI I SETTORI CHIAVE"  "LE PRIORITÀ DI QUESTI GIORNI SONO SCUOLA E PENSIONI. SULLA SCUOLA INCALZEREMO IL GOVERNO AFFINCHÉ LA RIFORMA ALL'ESAME DEL PARLAMENTO CI DIA UN SISTEMA EDUCATIVO CHE ACCETTA DI ESSERE VALUTATO E SIA VERAMENTE IN GRADO DI OFFRIRE CULTURA E REALE PREPARAZIONE AL MONDO DEL LAVORO. SULLE PENSIONI CONTRASTEREMO ANCORA GLI ATTACCHI DEMAGOGICI E PUNITIVI DI CUI LA CATEGORIA DA TROPPO TEMPO È DESTINATARIA MA OFFRIREMO ANCHE PROPOSTE ORGANICHE PER GESTIRE IN MODO EQUO E RESPONSABILE IL TEMA DELL'EQUILIBRIO COMPLESSIVO DEL SISTEMA". (ANSA).



 






Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
---------------------------------
Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.
---------------------------------
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com