Home     Scrivimi     Cercadocumenti     Chi è     Link     Login  

Cerca documenti
Cerca:
in:


Documenti
  » Attualità
Carte deontologiche
CASAGIT
Corte di Strasburgo
Deontologia e privacy
Dibattiti, studi e saggi
Diritto di cronaca
Dispensa telematica per l’esame di giornalista
Editoria-Web
FNSI-Giornalismo dipendente
Giornalismo-Giurisprudenza
I fatti della vita
INPGI 1 e 2
Lavoro. Leggi e contratti
Lettere
Ordine giornalisti
Premi
Recensioni
Riforma professione
Scuole di Giornalismo e Università
Sentenze
Storia
Tesi di laurea
TV-Radio
Unione europea - Professioni
  Attualità
Stampa

La Padania:
al via il dorso
per il Veneto.

di www.spotandweb.it/


Milano, 18 gennaio 2011. Sarà una Padania ancora più ricca e completa quella che il 26 gennaio sarà distribuita in tutto il Veneto. Da quattro a sei pagine quotidiane in più rispetto all’edizione nazionale (destinate, a regime, a diventare otto) interamente dedicate alle numerose eccellenze rappresentate nella maggiore regione del Nord Est. Grande spazio, ovviamente, alla cronaca, alla cultura, alle opinioni, ma anche grande attenzione alle realtà che fanno del Veneto una delle forze trainanti dell’economia e del costume italiano.


La Padania si propone, grazie alle nuove pagine, di evidenziare e di far conoscere meglio ai suoi lettori le imprese e le persone che contribuiscono in ogni settore, dall’industria al turismo, dall’ambiente alla gastronomia all’affermazione ed al successo, nazionale e internazionale, del “Made in Veneto”.


La Padania, da novembre 2010 è entrata a far parte del portfolio di Publikompass, la concessionaria del Gruppo Fiat guidata da Maurizio Scanavino, che si occuperà anche  della raccolta pubblicitaria del nuovo dorso.


La presentazione dell’edizione Veneto si è svolta a Villa Franceschi di Mira il 17 gennaio: nel corso della serata sono intervenuti il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia, il Sindaco di Treviso Gian Paolo Gobbo, il Direttore della Padania Leonardo Boriani e il Direttore Generale di Publikompass Maurizio Scanavino.


“La nascita del nuovo dorso-ha commentato a margine dell’evento Leonardo Boriani-è il preludio a nuove edizioni regionali che verranno varate nel corso del tempo. Il Veneto è stata una prima tappa obbligatoria, in virtù della sua importanza a livello economico e culturale nel panorama italiano e del folto pubblico che segue con affetto il quotidiano e che siamo sicuri di poter incrementare grazie alle nuove pagine. Siamo lieti- ha aggiunto- di essere affiancati in questo cammino da una Concessionaria importante come Publikompass, che crede nel progetto e con la quale esiste una piena sintonia di intenti e obiettivi”.


 “Siamo orgogliosi di essere al fianco de La Padania in questa importante fase di espansione- ha dichiarato Maurizio Scanavino-e crediamo fermamente nel successo di questa iniziativa editoriale che non potrà che rafforzare ulteriormente il ruolo e la rilevanza nazionale del quotidiano, dando voce e visibilità ad una realtà importante quale quella rappresentata dal Veneto”.


(testo in: http://www.spotandweb.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1367)


 


 


 


 


 


 





Editore/proprietario/direttore: Francesco Abruzzo - via XXIV Maggio 1 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - telefono-fax 022484456 - cell. 3461454018
---------------------------------
Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.
---------------------------------
Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR) - Anno XV Copyright � 2003

Realizzazione ANT di Piccinno John Malcolm - antconsultant@gmail.com