La Padania: al via il dorso per il Veneto.
di www.spotandweb.it/
Milano, 18 gennaio 2011. Sarà una Padania ancora più ricca e completa quella che il 26 gennaio sarà distribuita in tutto il Veneto. Da quattro a sei pagine quotidiane in più rispetto all’edizione nazionale (destinate, a regime, a diventare otto) interamente dedicate alle numerose eccellenze rappresentate nella maggiore regione del Nord Est. Grande spazio, ovviamente, alla cronaca, alla cultura, alle opinioni, ma anche grande attenzione alle realtà che fanno del Veneto una delle forze trainanti dell’economia e del costume italiano.
La Padania si propone, grazie alle nuove pagine, di evidenziare e di far conoscere meglio ai suoi lettori le imprese e le persone che contribuiscono in ogni settore, dall’industria al turismo, dall’ambiente alla gastronomia all’affermazione ed al successo, nazionale e internazionale, del “Made in Veneto”.
La Padania, da novembre 2010 è entrata a far parte del portfolio di Publikompass, la concessionaria del Gruppo Fiat guidata da Maurizio Scanavino, che si occuperà anche della raccolta pubblicitaria del nuovo dorso.
La presentazione dell’edizione Veneto si è svolta a Villa Franceschi di Mira il 17 gennaio: nel corso della serata sono intervenuti il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia, il Sindaco di Treviso Gian Paolo Gobbo, il Direttore della Padania Leonardo Boriani e il Direttore Generale di Publikompass Maurizio Scanavino.
“La nascita del nuovo dorso-ha commentato a margine dell’evento Leonardo Boriani-è il preludio a nuove edizioni regionali che verranno varate nel corso del tempo. Il Veneto è stata una prima tappa obbligatoria, in virtù della sua importanza a livello economico e culturale nel panorama italiano e del folto pubblico che segue con affetto il quotidiano e che siamo sicuri di poter incrementare grazie alle nuove pagine. Siamo lieti- ha aggiunto- di essere affiancati in questo cammino da una Concessionaria importante come Publikompass, che crede nel progetto e con la quale esiste una piena sintonia di intenti e obiettivi”.
“Siamo orgogliosi di essere al fianco de La Padania in questa importante fase di espansione- ha dichiarato Maurizio Scanavino-e crediamo fermamente nel successo di questa iniziativa editoriale che non potrà che rafforzare ulteriormente il ruolo e la rilevanza nazionale del quotidiano, dando voce e visibilità ad una realtà importante quale quella rappresentata dal Veneto”.
(testo in: http://www.spotandweb.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1367)
|