INPGI. La relazione del presidente Marina Macelloni al bilancio 2017 inizia così: "Il bilancio consuntivo 2017 dell'Inpgi è un bilancio molto semplice. E' quello di un'azienda sana, gestita correttamente che vede i propri ricavi scendere ormai da un decennio senza poter incidere in alcun modo su questa dinamica". Franco Abruzzo da tempo indica - scontrandosi con i vertici Inpgi ed Fnsi - la soluzione dell'assorbimento dell'Inpgi nell'Inps come è già avvenuto per Inpdai, Inpdap ed Enpals. Secondo Marina Macelloni per l'Inpgi la soluzione “non è l’Inps, che non ci vuole, perché ci vede come un debito prospettico. La prospettiva più concreta è l’accorpamento con un’altra cassa”. Nessuno, però, vede avvocati, medici, notai o commercialisti pagare la pensione ai giornalisti. Pubblichamo la relazione.
Pubblichiamo la relazione di Marina Macelloni al bilancio consuntivo 2017 dell'Inpgi. Clicca in alto o in basso per scaaricare il documento/pdf.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
L'intero testo del bilancio 2017 del'Inpgi si può leggere all'indirizzo http://www.inpgi.it/sites/default/files/INPGI%20AGO_BILANCIO%20CONSUNTIVO%202017.pdf
|